Presentazione delle domande entro il 30 novembre 2018. Attuazione degli interventi di promozione economica per anno 2018 di cui alla L.R. n. 48/2017 e alla D.G.R. n. 664 del 15 maggio 2018 – Progetto n. 3 “Partecipazione a fiere internazionali”

Per favorire la crescita del numero di imprese che operano nel mercato globale e promuovere l’incremento delle quote di commercio internazionale e dell’esplorazione di nuovi mercati ed opportunità commerciali all’estero per le imprese del territorio, la Regione del Veneto e le Camere di Commercio di Treviso – Belluno e Venezia Rovigo unitamente a EBAV – Ente Bilaterale Artigianato Veneto – indicono il presente Bando per la partecipazione a fiere internazionali.

Il bando si rivolge alle imprese artigiane e micro/piccole/medie imprese (MPMI) appartenenti al settore secondario (industria) con sede nel Veneto.

Sono ammesse a finanziamento esclusivamente le iniziative riguardanti la partecipazione a Fiere internazionali sia all’estero sia in Italia.
È ammessa la presentazione della domanda per un massimo di due partecipazioni fieristiche.
Sono ammesse a contributo le partecipazioni a fiere che si svolgano tra il 1 settembre 2018 e il 31 agosto 2019.

Ricordiamo infine, a pena di esclusione, che le richieste di contributo devono essere trasmesse entro le ore 12:00 del 30/11/2018. Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini.

Il bando, completo della modulistica, e le modalità di presentazione della domanda sono disponibili sul sito: www.tb.camcom.gov.it

Per dettagli, chiarimenti e informazioni
è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti:
e-mail fiere.internazionali@dl.camcom.it