L’Organizzazione guarda al futuro con fiducia nella crescita innovativa della struttura e delle aziende

È Massimo Chiarelli il nuovo Direttore di Confagricoltura Veneto, la struttura che associa e rappresenta le Confagricoltura delle sette provincie Venete.

“Sono in corso grandi cambiamenti macroeconomici, nazionali e regionali che ci devono trovare pronti.” Così ha introdotto l’incontro di nomina il Presidente di Confagricoltura Veneto Lodovico Giustiniani che ha aggiunto: “Per rispondere al cambiamento in corso, a livello nazionale la nostra Confederazione sta valutando modelli organizzativi e territoriali diversi”. Assieme ai presidenti provinciali abbiamo individuato nel dr. Massimo Chiarelli, attualmente direttore di Confagricoltura Rovigo, la figura che certamente saprà interpretare le esigenze delle aziende agricole e cogliere le nuove opportunità di sviluppo e di crescita organizzativa a livello regionale.”

Confagricoltura Veneto, impegnata nel dare più forza ed efficacia all’azione sindacale di tutela delle imprese agricole del Veneto, ha confermato nel ruolo di responsabile dell’Ufficio legislativo e rapporti istituzionali la dr.ssa Silvia Marchetti.